Travis Banks rimosso dalla PWG BOLA 2018

Con un annuncio dato sul proprio profilo Twitter, la Pro Wrestling Guerilla ha riferito che l'ex PROGRESS World Champion Travis Banks è stato rimosso dall'edizione di quest'anno della Battle of Los Angeles a causa dell'infortunio alla spalla subito a luglio.

Il suo posto nel torneo, che si svolgerà dal 14 al 16 settembre al Globe Theatre di Los Angeles, sarà preso da Sammy Guevara che affronterà Jonah Rock nel primo match.

Il neozelandese è la seconda star ad essere rimossa dalla BOLA di quest'anno dopo Matt Riddle che, come noto, ha firmato lo scorso mese con la WWE.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati