Trapelate alcune direttive interne alla WWE

Sono di recente trapelate alcune interessanti note-direttive interne alla WWE risalenti a qualche anno fa:


– Vince McMahon non vuole più che si utilizzi “Granddaddy of them all” in riferimento a Wrestlemania perché fa sembrare lo show vecchio e datato.

– Non si può più utilizzare la parola “choke” per una presa di sottomissione. La Hell's Gate di Undertaker è ora denominata Triangle Submission Hold.

– Il produttore Kevin Dunn afferma che i commentatori non possono più utilizzare la frase “il titolo passa di mano”.

– Vince vieta l'utilizzo del termine “match a 5 stelle” e “match dell'anno”. Sempre in questa nota Vince vieta ai commentatori di leggere i rumor dal web perché li potrebbe influenzare in quello che dicono in TV.

– Stephanie ha vietato l'utilizzo della frase “l'arbitro non l'ha visto” quando un heel fa qualcosa alle spalle dell'arbitro. La stessa Stephanie ha aggiunto che ciò farebbe sembrare come se gli annunciatori stessero trattando i fan come dei bambini di scuola elementare. Stephanie preferisce infatti espressioni come “la visione dell'arbitro è compromessa” o “la visione dell'arbitro è stata bloccata”. E'vietato anche l'utilizzo delle parole “disprezzo” e “odio” per descrivere una rivalità ed è vietato dire al commento che “a qualcuno non importi di vincere un match”.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati