Trailer del film The Main Event targato Netflix-WWE

A due settimane dal rilascio del film sulla nota piattaforma di streaming, Netflix e la WWE hanno pubblicato il trailer del film “The Main Event”, prima pellicola realizzata in collaborazione dalle due compagnie e girata lo scorso anno a Vancouver.

Il film, dalla durata di un'ora e quarantadue minuti che sbarcherà su Netflix venerdì 10 aprile e il cui titolo è stato tradotto in italiano con “Sognando il ring”, è incentrato su un bambino di 11 anni che ha il sogno di diventare una star della WWE, promotion della quale è grande fan.

Questa la descrizione del film: “Quando Leo Thompson, bambino di 11 anni, scopre una magica maschera da wrestler che gli conferisce una forza eccezionale, la usa per partecipare ad un concorso della WWE. Con il sostegno di sua nonna, Leo farà tutto il possibile per realizzare il suo sogno di diventare una superstar della WWE. Potrà un bambino vincere il torneo battendo gli altri epici sfidanti sul ring?”

Come visibile dal seguente trailer, la pellicola ha visto la partecipazioni di varie star WWE e NXT, tra cui Kofi Kingston, The Miz, Sheamus, Otis, Keith Lee, Mia Yim, Renee Young, Corey Graves e Babatunde, che interpreta il cattivo principale del film.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati