Tough Enough ritornerà su USA Network

Chris McCumber, presidente di USA Network, ha annunciato oggi al The Critics Association Winter Press Tour di Los Angeles che la WWE e The USA Network hanno dato il via libera ad una nuova stagione di Tough Enough.


McCumber ha detto che lo show avrà un formato completamente nuovo, oltre ad elementi live ed interattivi.

Tough Enough è andato in onda per tre stagioni tra il 2001 ed il 2003, prima di essere incorporato dentro Smackdown nel 2004. La trasmissione è stata poi sospesa per diversi anni, prima di essere recuperata sempre da USA Network nel 2010 per una sola stagione, costruita attorno a Steve Austin come presentatore.

Erano corse voci durante il 2014 di una ripartenza della serie sul WWE Network, ma i piani in tal senso si erano poi arenati. Col senno di poi, risulta chiaro che tale sospensione era dovuta all'interesse di USA Network.

Tra i partecipanti che sono rimasti nel business dopo la loro apparizione su Tough Enough figurano Maven, Nidia, Matt Morgan, Ivelisse Velez, Kenny King, The Miz, Ryback, John Morrison, Chris Nowinski, l'annunciatore TNA Josh Mathews, Jackie Gayda-Haas,e l'attuale Diva WWE Cameron.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati