Torrie Wilson risponde alle critiche sulla HoF

Intervistata da Sirius XM di Busted Open, Torrie Wilson ha risposto alle critiche a cui ha dovuto far fronte in questi giorni per via della sua introduzione nella Hall of Fame 2019.

Sulle critiche ricevute: ” Capisco che i fan siano arrabbiati, e so che colori ai quali non va a genio la mia introduzione sono quelli che dimenticano che il nostro business è divertimento prima di tutto. Non ero di certo io che andavo da Vince McMahon a chiedere di lottare in bikini. Al massimo, andavo da Fit Finlay e chiedevo “come posso rendere un match in bikini il più atletico possibile?”.

Sulla Hall of Fame: “Non appena ho chiuso il telefono ero senza parole. Mi sono seduta ed ho iniziato a pensare a tutte le cosr che non sono. Non sono mai stata campionessa, poiché credevo di non meritarlo e ho rifiutato diverse volte di vincere il titolo. Non sono Charlotte Flair , non mi sono mai lanciata da una scala. Sono semplicemente Torrie Wilson, e sono comunque capace di fare qualcosa nel business. Non bisogna farsi abbattere dalle critiche negative, ma bisogna concentrarsi su ciò che siamo capaci di fare”.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati