Torneranno i pyros a Raw e SmackDown?

Vi abbiamo riportato ieri una news nella quale si vociferava di probabili cambiamenti agli stage di Raw e SmackDown a partire dalla settimana prossima.


Ebbene, stando sempre a WrestleVotes, pare che la WWE tornerà ad utilizzare anche i pyros durante i propri show televisivi. Anche questo reintegro dovrebbe essere effettivo a partire dalle puntate di Raw e SmackDown in programma tra sette e otto giorni, che la WWE vede come le prime di una nuova stagione dato il passaggio di SmackDown su FOX.

Sempre secondo la fonte, questi cambiamenti dovrebbero portare ad una percezione più accattivante e fresca riguardo l'intero prodotto.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati