Torneranno i gelati della WWE

È stato rivelato che la compagnia Good Humor riporterà in circolazione i gelati della WWE.
Tuttavia è necessario spiegare che questi gelati saranno diversi dagli originali, in quanto non avranno più il bastoncino in mezzo, pertanto si tratterà di un gelato sandwich, e mancherà lo strato di cioccolato. Di seguito potete vedere un tweet con in allegato una foto di alcuni dei gelati che verranno commercializzati:

https://twitter.com/status/status/1214647238032547842

“Sono fiero di dire che sono coinvolto nel portare in vita il desiderio di @CMPunk, questi saranno in vendita nei vostri supermercati locali. Saranno un po' diversi nella dimensione e senza il bastoncino, ma stanno tornando! I gelati WWE! @ryansatin @zmanbrianzane @JaimsVanDerBeek @OGkevingill”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati