Tornano in coppia Shelton Benjamin e Charlie Haas

E' di ieri la notizia che vede le due ex Superstar WWE Charlie Haas e Shelton Benjamin tornare sul ring in coppia, dando nuovamente vita al World's Greatest Tag Team.

Haas e Benjamin infatti hanno siglato un accordo con la Ring of Honor, e il duo sarà protagonista all'evento “Glory by Honor IX”, che si terrà l'11 Settembre a New York City, combattendo un non-title match contro gli attuali campioni di coppia della federazione, i Kings of Wrestling (duo formato da Chris Hero e Claudio Castagnoli).

Haas e Benjamin hanno avuto il loro momento di gloria come Tag Team nel 2003, debuttando come “Team Angle” al fianco proprio di Kurt Angle, e poi cambiando il loro nome in “The Self-Proclaimed World's Greatest Tag Team”. Hanno vinto due volte i WWE Tag Team Titles, prima del loro split nel 2004. Dopo alcune sporadiche apparizioni in coppia, i due sono stati licenziati quest'anno dalla WWE.

Fonte: ROHWrestling.com

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati