Tornano a risalire gli ascolti di Friday Night SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di “The Horror Show at Extreme Rules”, trasmessa ieri sera su USA Network e nel cui main event il New Day ha difeso i titoli di coppia contro Cesaro & Shinsuke Nakamura, ha totalizzato una media di 1.905 milioni di telespettatori (1.930 la prima ora e 1.879 la seconda). Il dato, seppur in aumento del 7.2% rispetto ai 1.777 milioni di sette giorni fa (che fu il peggior risultato per lo show dal passaggio sulla nuova rete), è il terzo più basso per il programma su USA Network.

Ieri SmackDown è stato l’ottavo programma serale più visto in televisione e il primo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.5.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Articoli Correlati