Top fighter della UFC commenta l'ingaggio di CM Punk

Il fighter UFC “The Notorious” Conor McGregor, che lotta nella categoria dei pesi piuma, si è unito al Chad Dukes Wrestling Show a Super Bowl Radio Row, nella giornata di giovedì. Nella sua intervista, McGregor ha toccato anche l'argomento CM Punk. Ecco cosa ha detto a proposito dell'ex campione mondiale WWE:

“Alla fine lo farà. Ha firmato ed ora si farà avanti. Personalmente, io rispetto chiunque attraversi le porte (dell'ottagono, ndr.), che sia in UFC o in qualche altra organizzazione più piccola. Non si sa quale sia il suo livello. Sicuramente lui non è il tipo che entra a far parte di qualcosa senza avere un minimo di abilità e fiducia. Ovviamente, quando lo fai al livello più alto la cosa è molto diversa. Porterà nuovi spettatori, farà bene al business, e se è così allora puoi avere una possibilità. Vedremo.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati