Tony Schiavone ha saltato Fight For The Fallen a causa di un test in ritardo

Come è risultato evidente fin da subito, il telecronista Tony Schiavone non era presente ieri notte alla puntata di Fight For The Fallen e la sua assenza è dovuta ad un ritardo nei protocolli sanitari.

Come spiegato dallo stesso Jim Ross in apertura, mentre presentava Excalibur e Taz al suo fianco, Schiavone era assente perché il risultato del suo test per la COVID era in ritardo e dunque la AEW ha deciso di lasciarlo preventivamente a casa. La decisione è stata cautelativa: Schiavone non ha mostrato sintomi riconducibili alla malattia e pare non sie entrato in contatto con persone risultate contagiate, che lui sappia. Tuttavia la federazione ha preferito non rischiare.

La AEW aveva programmato comunque di far condurre il post-show a Schiavone, a distanza, Come visibile dal tweet qui sotto; poi lo stesso è stato affidato invece ad Alex Abrahantes, non si sa se per problemi tecnici o altre motivazioni, come evidente dal video su YouTube.

Ancora una volta la AEW ha mostrato grande zelo nell’evitare di correre rischi, preferendo concedere una settimana di riposo a Schiavone in attesa della totale sicurezza sulla sua salute. A causa del fatto che molte aziende stanno sottoponendo i propri dipendenti ai tamponi, dal momento che i contagi restano elevati, negli Stati Uniti è sempre più frequente un ritardo nel risultato degli stessi a causa del sovraccarico di lavoro per i laboratori. Qualcosa di simile era successo anche alla WWE due settimane fa prima dei tapings. Questa situazione è ancora più pesante in Florida, dove diverse attività hanno ripreso più o meno a pieno regime e quindi aumentano il numero di controlli periodicamente necessari.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,652FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati