Tony Schiavone ha saltato Fight For The Fallen a causa di un test in ritardo

Come è risultato evidente fin da subito, il telecronista Tony Schiavone non era presente ieri notte alla puntata di Fight For The Fallen e la sua assenza è dovuta ad un ritardo nei protocolli sanitari.
Come spiegato dallo stesso Jim Ross in apertura, mentre presentava Excalibur e Taz al suo fianco, Schiavone era assente perché il risultato del suo test per la COVID era in ritardo e dunque la AEW ha deciso di lasciarlo preventivamente a casa. La decisione è stata cautelativa: Schiavone non ha mostrato sintomi riconducibili alla malattia e pare non sie entrato in contatto con persone risultate contagiate, che lui sappia. Tuttavia la federazione ha preferito non rischiare.
La AEW aveva programmato comunque di far condurre il post-show a Schiavone, a distanza, Come visibile dal tweet qui sotto; poi lo stesso è stato affidato invece ad Alex Abrahantes, non si sa se per problemi tecnici o altre motivazioni, come evidente dal video su YouTube.
Ancora una volta la AEW ha mostrato grande zelo nell’evitare di correre rischi, preferendo concedere una settimana di riposo a Schiavone in attesa della totale sicurezza sulla sua salute. A causa del fatto che molte aziende stanno sottoponendo i propri dipendenti ai tamponi, dal momento che i contagi restano elevati, negli Stati Uniti è sempre più frequente un ritardo nel risultato degli stessi a causa del sovraccarico di lavoro per i laboratori. Qualcosa di simile era successo anche alla WWE due settimane fa prima dei tapings. Questa situazione è ancora più pesante in Florida, dove diverse attività hanno ripreso più o meno a pieno regime e quindi aumentano il numero di controlli periodicamente necessari.