Tony Schiavone commenta i rumor sulla AEW

Tony Schiavone ha voluto commentare i recenti report emersi sull’Observer e Fightful che segnalavano una situazione di nervosismo nel backstage AEW, sopratutto dopo il promo di CM Punk della scorsa settimana.
Schiavone, che è stato recentemente promosso nel ruolo di “Senior Producer” e “Special Advisor to Talent” ha commentato quindi le voci uscite negli scorsi giorni durante l’ultimo episodio del suo podcast in onda su adfreeshows.com dicendosi felice del proprio lavoro e delle nuove responsabilità derivanti dalla recente promozione, aggiungendo che questi nuovi ruoli gli permettono di vedere il business ed i wrestler da una prospettiva assolutamente nuova per lui.
Il suo co-host, Conrad Thompson, ha poi chiesto se queste nuove prospettive fossero perlopiù positive, proprio in relazione ai rumor circolati, e Schiavone ha quindi commentato, in relazione specifica a questi rumor:
Ci sono alcune sfide ovviamente e, come sai, internet va pazzo per questo o quello. Non mi infilerò in questo discorso….ma posso dirti questo ora come ora, le cose non sono minimamente come alcune persone di m***a lo descrivono su internet. Nemmeno lontanamente cosi. Abbiamo alcune cose in divenire che ci faranno diventare tutti migliori di quanto siamo mai stati
Tony Schiavone
Tony Schiavone ha inoltre espresso il desiderio che la sua promozione possa aiutare la compagnia a migliorare sensibilmente l’organizzazione e la comunicazione fra le varie persone coinvolte.