Tony Khan svela il nome originale della AEW

Durante l'ultimo episodio di AEW Unrestricted, il proprietario della AEW, Tony Khan ha toccato diversi punti come il momento attuale della compagnia, il rinnovo con TNT fino al 2023 e molto altro.

Tra questi temi vi è anche una domanda di Tony Schiavone che chiede al Presidente quale fosse l'idea originale per il nome della compagnia. Tony ha così risposto:
“Inizialmente non era AEW, la mia prima idea fu un altra ovvero World's Best Wrestling, ma il concetto era lo stesso di All Elite Wrestling e cioè di provare a far capire il concetto di grande wrestling che vogliamo trasmettere.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Jon Moxley sarà nel prossimo show Bloodsport

Anche il campione del mondo AEW è stato annunciato per il prossimo evento della Josh Barnett's Bloodsport.

Una nuova stable in arrivo in AEW?

MJF vuole capitanare una stable tutta sua in AEW. E se questa fosse una sua vecchia conoscenza?

Articoli Correlati