Tony Khan sulla presenza di Mercedes Mone ad All In

Non è di certo passata inosservata la presenza di Mercedes Mone in quel di All In. L’ex WWE Four Horsewoman è stata inquadrata a più riprese, sia nel preshow che durante lo svolgimento della main card dell’evento di Wembley. In conferenza stampa, Tony Khan ha parlato anche di questo argomento, a conferma di un rapporto potenziale tra le parti che poteva cominciare già a Forbidden Door, ma che è stato messo in pausa a causa dell’infortunio della Mone.
“Ho pensato che sarebbe stato bello averla qui per vedere tutti gli incontri, compreso quello per l’AEW Women’s World Championship, ma non è autorizzata a lottare dopo l’infortunio“, ha detto Khan. “Ci sono sicuramente molti scenari che potremmo esplorare insieme e so che la New Japan Pro-Wrestling ha avuto un’ottima esperienza lavorativa con lei“.
Tony Khan ha ripetuto più volte che Mercedes Mone non ha ancora ricevuto l’ok dei medici a rientrare. Aveva infatti riportato un infortunio contro Willow Nightingale nel maggio scorso, nel torneo per l’assegnazione del titolo NJPW Strong. Sui tempi di recupero non c’è mai stata un’indicazione precisa. Tuttavia, alcune immagini sempre da Wembley hanno mostrato come la Mone indossi ancora un tutore per proteggere la caviglia. Lasciando intendere quindi che il rientro sul ring sia ancora lontano.
Durante All In, il titolo femminile è passato di mano, da Hikaru Shida a Saraya, che ha schienato la compagna nelle Outcasts Toni Storm. La stessa wrestler inglese ha parlato di Mercedes Mone, spiegando come non veda l’ora di lavorare con l’ex Sasha Banks, una volta che “finalmente” si sarà unita alla AEW. Ha concluso dicendo che vincere il titolo di fronte a lei è stato un ulteriore motivo di felicità.