Tony Khan: “Sono rimasto sorpreso quando ho saputo del rilascio di William Regal”

Tony Khan

Nel corso del PPV AEW Revolution ha fatto il debutto per la compagnia William Regal, facendo da paciere tra Jon Moxley e Bryan Danielson dopo il loro match.


Nella classica intervista post ppv con i media il presidente della AEW Tony Khan ha rivelato di quanto è rimasto sorpreso del licenziamento da parte della WWE di William Regal.

“Beh, sono rimasto molto sorpreso nel vedere che era stato rilasciato e che sarebbe stato disponibile. Ho un sacco di rispetto per la sua mente. E penso che sarà una persona molto preziosa qui in AEW. Onestamente, penso che le persone che hanno seguito da vicino la sua carriera sappiano che ha un legame molto consolidato con Bryan Danielson. Ed è stato determinante nel plasmare il wrestler professionista che Bryan Danielson è diventato, penso sia uno dei più grandi wrestler professionisti oggi, e penso anche che sia uno dei più grandi wrestler professionisti di tutti i tempi, davvero. Credo che Lord Regal abbia dato un grande contributo a farlo diventare tale.

“Quindi penso che quando è stato rilasciato sono stato prima di tutto molto sorpreso. Ma anche desideroso di portarlo qui. Penso che possa contribuire sullo schermo in un modo importante sia con Bryan Danielson, che ha anche una storia con Jon Moxley. Credo che alcuni degli ultimi match che abbiamo visto di Lord Regal siano stati contro Jon Moxley. Avevano anche una grande rivalità, quindi ha molta familiarità con entrambi i wrestler. Entrambi hanno un sacco di rispetto per lui, e penso che abbiamo visto dopo la violenza e il modo in cui hanno sanguinato insieme stasera, hanno costruito un sacco di rispetto reciproco ora con l’altro. Penso che sia molto eccitante.

“Inoltre, per quanto riguarda il backstage, sono davvero entusiasta di averlo qui. Penso che Lord Regal possa insegnare a tutti noi, a tutti, molto. Sarà fantastico averlo qui, e sono molto emozionato sia per quello che può dare sullo schermo che fuori dallo schermo. Si è unito a noi molto velocemente. Si adatta molto bene con quello che stiamo facendo qui in AEW.

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: , ,