AEW: Tony Khan attacca la WWE: “Noi siamo i migliori, non ci fermeranno con il contro-programming”

Contenuti dell'articolo

Tony Khan risponde alla WWE

Durante la conferenza stampa di AEW x NJPW Forbidden Door, Tony Khan ha commentato i recenti tentativi della WWE di contrastare i pay-per-view della sua compagnia con eventi in diretta lo stesso giorno. Pur evitando un attacco diretto, Khan ha sottolineato i successi raggiunti dalla AEW nel 2025.


Il successo di AEW nel 2025

“Abbiamo avuto un anno incredibile – ha dichiarato Khan – e questo grazie al lavoro di squadra. Tutti in AEW sono concentrati per rendere la compagnia sempre più grande e continuare a vivere una stagione eccezionale”.

Focus sul futuro e accordi TV

Il presidente della AEW ha anche elogiato il nuovo accordo sui diritti televisivi con Warner Bros. Discovery, considerandolo un passo fondamentale per il futuro. “Tutto questo ha creato entusiasmo dentro e fuori la AEW. Il nostro obiettivo è continuare a lavorare duramente ogni settimana, parlando della nostra compagnia e non solo di quello che fanno gli altri”.

AEW contro tutti

Khan ha ricordato che fin dal 2019 la sua federazione ha sempre dovuto confrontarsi con altre realtà, ma senza perdere la propria identità. “Non vogliamo essere l’unica compagnia di wrestling, ma la migliore. Abbiamo i migliori lottatori, produciamo i migliori show televisivi e pay-per-view, e soprattutto abbiamo i fan migliori”.

WWE rilancia il contro-programming

Il 2025 ha visto la WWE più volte organizzare eventi in contemporanea agli show AEW: NXT Battleground si è svolto nello stesso giorno di Double or Nothing, questa domenica NXT Heatwave coinciderà con Forbidden Door, e a settembre il nuovo evento WrestlePalooza sarà programmato nello stesso giorno di AEW All Out.

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,