Tony Khan preannuncia nuovi grandi nomi per la AEW

Tony Khan, presidente, amministratore delegato, direttore generale e capo del creative team della AEW, aha affermato che presto arriverà un nuovo “ingaggio da sogno” per la AEW.
Khan ha risposto ad alcune domande di Josh Martinez di Z100 a New York questa settimana. Tra le varie domande, gli è stato esplicitamente chiesto se sono vere le voci che parlano di nuovi acquisti da sogno in arrivo alla AEW e, in caso affermativo, di fornire qualche indizio, ad esempio specificando se si tratti di atleti nordamericani o meno. La risposta di Tony Kahn è stata chiara ed esaustiva:
“Sono vere“, ha risposto Tony Khan. “Sono in Nord America e stanno arrivando. Arriveranno molto presto, e sarà fantastico. Sono molto emozionato.”
Ecco di chi potrebbe trattarsi
Naturalmente Tony Khan non ha fatto nomi, nè del resto gli erano stati chiesti, per ovvie ragioni di sorpresa da non rovinare. Si vocifera, tuttavia, che i potenziali acquisti includano Windham Rotunda, meglio noto come Bray Wyatt in WWE, e Johnny Gargano.
Wyatt, come sappiamo, è stato licenziato dalla WWE e la sua clausola di non competizione è ormai terminata, mentre Gargano non ha rinnovato il suo contratto con la Federazione, e dunque è libero da subito di accasarsi dove vuole. Sebbene siano questi i nomi vociferati, non sono emerse indiscrezioni esplicite in merito ad una trattativa tra i due wrestler e la AEW.