Tony Khan parla del possibile approdo di Killer Kross in AEW

Recentemente ospite del podcast In The Kliq, Tony Khan ha discusso del possibile approdo di Killer Kross in AEW. E ha tenuto la porta decisamente aperta.
Tony Khan: «Sono interessato a Killer Kross»
Si è discusso tanto nelle scorse settimane del possibile approdo dell’ex NXT Champion in AEW: in particolare, Killer Kross era stato seriamente preso in considerazione per debuttare al posto di W. Morrissey (aka Big Cass) in una delle sfide che hanno condotto Wardlow al suo match di Double or Nothing contro MJF. Tuttavia, come riportato da Fightful, le due parti non hanno trovato l’intesa per chiudere l’accordo.
Sulla vicenda è tornato anche Tony Khan, che a In The Kliq ha ammesso di aver parlato con Kross e di volerlo portare in AEW, prima o poi.
«Ho già avuto modo di parlare con Killer Kross – ha detto Khan – È un bravo ragazzo. Adoro la sua voce ed è un grande wrestler. È fisicamente grosso, potente, incute timore. Sono molto interessato a lui. Soprattutto, è un bravo ragazzo e sta facendo un ottimo lavoro. Ad un certo punto, proverò a portarlo in AEW».
Secondo quanto si legge nella sezione Select di Fightful, le rimostranze di Kross sarebbero state determinate dall’eventuale assenza di Scarlett, sua moglie, al suo debutto nella All Elite Wrestling. Secondo il portale americano, Kross era preoccupato che il suo esordio nella nuova compagnia potesse ricalcare il fallimentare primo incontro disputato contro Jeff Hardy nel main roster della WWE, avvenuto proprio senza la moglie a bordo ring. L’idea di Kross, stando sempre ai colleghi statunitensi, sarebbe quella di ripartire con la moglie e ricreare il sodalizio che l’ha condotto a vincere per due volte il Titolo di NXT.
Kross è stato molto vicino anche ad apparire a Super Card of Honor per la ROH, mentre dopo il rilascio dalla WWE ha già collaborato con la MLW e la NJPW.