Tony Khan parla del suo rapporto con CM Punk

Il Presidente della AEW, Tony Khan ha avuto una conferenza con i media subito dopo la messa in onda di Double or Nothing. Tra questi ha presenziato anche wrestlinginc.com che ha chiesto al dirigente in quali rapporti sia attualmente con CM Punk.


Khan ha così risposto:
“Amo Phil, Phil è il migliore. Ho un buon rapporto con lui, penso che sia magnifico. Non era qui, lo avete visto, penso però che non sia la storia principale dello show. Sarebbe un insulto rendere questa come la storia dello show dopo tutto quello che abbiamo visto.”

Lo scorso mese Khan parlò del futuro della AEW e di come, quando avviò la compagnia nello scorso gennaio, il suo primo nome in mente da voler ingaggiare era proprio quello dell'ex WWE Champion.

Proprio ieri notte la compagnia ha annunciato un altro show, ALL OUT che si terrà proprio a Chicago il 31 agosto, che sia il momento giusto per rivedere Phil su un ring di wrestling (senza maschera alcuna)?

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati