Tony Khan: “Jon Moxley ha favorito l’arrivo di Bryan Danielson in AEW”

Il presidente della AEW Tony Khan è stato intervistato di recente da Jim Varsallone riguardo all’imminente evento AEW Revolution. Khan si è soffermato sul match tra Bryan Danielson e Jon Moxley, ammettendo di aspettarsi un match fantastico tra loro.
“Beh, sono parecchio entusiasta per Danielson vs Moxley. Loro sono due dei migliori wrestler al mondo e sono molto entusiasta per questo match, come per tutto il resto dei match della card. E credo che avremo davvero una contesa fantastica, fantastic davvero”, ha affermato. “Non vedo l’ora di vederla”.
“Credo che guardando le loro interviste e i momenti in cui i due sono apparsi insieme in tv, la gente sia molto appassionata a questo match ora. Jon e Bryan hanno creato una storia molto molto interessante. La gente vuole vedere davvero cosa accadrà tra loro due”.
Khan ha anche rivelato che Jon Moxley ha avuto un ruolo fondamentale nel convincere Bryan Danielson a unirsi alla compagnia. L’ex AEW Champion aveva parlato molto bene della compagnia nel tentativo di convincere Bryan a firmare.
“Non so se la gente ne è a conoscenza, ma Jon Moxley è una grossa ragione per cui Bryan Danielson è venuto in AEW. Ha davvero speso tante parole per la AEW, ha dato la sua parola a Bryan che questo fosse un gran bel posto dove lavorare. Questo ha aiutato a mettermi in contatto con Bryan Danielson, il fatto che Mox gli aveva dato delle referenze così buone”.
Il presidente AEW ha anche parlato dell’importanza dell’aver messo sotto contratto Bryan Danielson. Khan è convinto che l’ex WWE Champion sia uno dei più grandi wrestler al mondo. Khan ha anche aggiunto che Bryan e Moxley si conoscono molto bene.
“Bryan Danielson è uno dei più grandi wrestler al mondo”, ha affermato Tony. “Uno dei più wrestler più riconoscibili, più famosi e più di successo sul pianeta e quando è venuto in AEW è stata una grande acquisizione per noi. La loro storia si dipana ormai da molti anni, si conoscono davvero bene. Credo che faranno un match incredibile”.