Tony Khan ha premiato Giannis Antetokounmpo con il titolo AEW

Giannis Antetokounmpo

Mercoledì sera la AEW ha fatto tappa alla UW–Milwaukee Panther Arena di Milwaukee per la messa in onda di Dynamite e i tapings di AEW Dark: Elevation e Rampage.


Si trattava del debutto della compagnia nella città dello stato del Wisconsin e, per l’occasione, Tony Khan ha voluto fare una sorpresa ai fan presenti all’arena invitando uno dei loro beniamini.

Terminato Dynamite, prima delle registrazioni di Rampage Tony Khan si è presentato sullo stage e, congratulandosi con i presenti per la vittoria delle ultime NBA Finals, ha introdotto a sorpresa la star dei Milwaukee Bucks, il greco Giannis Antetokounmpo.

“The Greek Freak” ha fatto il suo ingresso accompagnato dal fratello Thanasīs, compagno di squadra nei Bucks, ed è stato premiato dal presidente della AEW con una replica del titolo mondiale, che ha poi alzato sul ring ricevendo l’ovazione del pubblico.

Giannis Antetokounmpo però non si è limitato a quest’apparizione, ma ha anche assistito in prima fila alle registrazioni di Rampage, venendo inquadrato diverse volte.

La AEW in giornata ha pubblicato sui propri canali social il video del segmento, che vi proponiamo di seguito:

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: ,