Tony Khan era interessato a dei talenti della Stardom per Forbidden Door

La AEW e la NJPW si sono esibite insieme a Forbidden Door, portando due delle principali compagnie di wrestling mondiali a realizzare un evento congiunto. Anche se la NJPW non ospita una divisione femminile, la Bushiroad, la compagnia proprietaria della NJPW, possiede anche la Stardom (una delle principali compagnie di joshi in Giappone – ndr) e ciò ha portato diversi fan a chiedersi se a Forbidden Door sarebbero apparse anche delle wrestler della Stardom. Alla fine questo non si è verificato, anche se Thunder Rosa ha comunque difeso l’AEW Women’s World Championship contro Toni Storm durante lo show.
Durante il consueto media scrum avvenuto dopo Forbidden Door, Tony Khan ha commentato riguardo alla possibilità di lavorare con la Stardom.
“Ero interessato a usare la Stardom, ovviamente una relazione molto stretta con la New Japan. Ma praticamente tutte le wrestler della Stardom erano impegnate e non avevano il visto. Era un grosso ostacolo. Ma c’è decisamente del potenziale. Di certo Toni [Storm] è una delle wrestler più in vista del momento da quando si è unita alla AEW. Pensavo avesse senso visto che è stata campionessa in Giappone, ha una grossa esperienza in Stardom ed appare sui nostri schermi.”
“È stato un match fantastico quello che siamo stati capaci di costruire. Non è stata una rivalità sanguinosa. È stata una rivalità contraddistinta dal rispetto reciproco e combattuta con onore. È stato un grande match di wrestling ed è stato molto bello. Penso che Toni fosse la scelta perfetta considerato che stava apparendo in tv e che era lanciata. Portare altra gente dalla Stardom e lanciarle sui nostri schermi sarebbe stata un’altra sfida. Sarebbe senz’altro stato possibile farlo, assolutamente, ma l’essere disponibili è la più grande abilità di questo business e di altri. In questo caso non c’era disponibilità. Toni per diversi motivi è stata un’ottima scelta e [lei e Thunder Rosa] sono state protagoniste di un grande match”, ha detto Khan.
La Stardom ha tenuto il suo evento Fight In The Top ~Nagoya Summit Battle~ il 26 giugno. Toni Storm, menzionata più volte da Khan, è una ex World of Stardom Champion. Nel mentre, Thunder Rosa lotterà in Tokyo Joshi Pro Wrestling il 9 luglio al loro evento Summer Sun Princess ’22 event.