Tony Khan conferma la regolare messa in onda di Dynamite il prossimo mercoledì

AEW Dynamite

Il presidente della AEW Tony Khan ha fornito un aggiornamento sulla prossima messa in onda di Dynamite, puntata che sarà l’ultima prima del PPV All Out in programma il prossimo sabato 5 settembre.


La preoccupazione principale per addetti ai lavori e fan risiedeva principalmente nelle contingenze di calendario con i Playoff NBA, in virtù dello slittamento di molte gare avvenuti nell’ultima settimana. In seguito alla scelta dei Millwaukee Bucks di non scendere in campo a causa dei recenti incidenti razziali accaduti a Kenosha, le altre franchigie si sono unite e hanno costretto ad una nuova organizzazione del calendario anche da parte di TNT, network che trasmette Dynamite.

Tuttavia, come conferma Tony Khan, Dynamite tornerà in onda di mercoledì come precedentemente previsto, mantenendo il proprio orale canonico.

Abbiamo avuto conferma da TNT che la prossima puntata di Dynamite non subirà nessuna variazione è andrà in onda di mercoledì. Siamo così entusiasti di tornare in onda mercoledì con AEW Dynamite con un episodio gigantesco! Abbiamo dei fan incredibili; grazie di cuore per supportare la AEW.

Nel prossimo episodio di Dynamite, sono annunciati: Chris Jericho vs Joey Janela; The Young Bucks & Jurassic Express vs SCU & Private Party; Jon Moxley vs Mark Sterling; Santana & Ortiz vs Best Friends.  

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: