Tony Khan apre a un nuovo progetto tutto al femminile in AEW

Quest’anno, tra discussioni accese e diverse perplessità, è tornato Evolution, andato in scena ad Atlanta nel mese di luglio. Lo spettacolo interamente dedicato alle donne ha superato le aspettative della prima edizione, tanto da spingere Tony Khan a prendere in considerazione l’idea di realizzare un progetto simile anche in AEW. A rivelarlo è stata Athena, attuale ROH Women’s Champion, nel corso di una recente intervista concessa a WFAA.
Tony Khan valuta un evento femminile per l’AEW
Durante la conversazione, Athena ha confermato che il presidente di AEW avrebbe già riflettuto sulla possibilità di creare un evento interamente al femminile, lasciando intendere che il progetto potrebbe concretizzarsi in futuro:
“So che Tony Khan ci ha già pensato, assolutamente. Credo che per questo tipo di iniziative sia solo una questione di tempismo, ma lui è stato molto aperto all’idea. Abbiamo il miglior roster femminile al mondo, e non è solo un modo di dire. Ci sono Mercedes Moné, Toni Storm, oltre a me. Qui abbiamo un gruppo di donne entusiaste e talentuose. C’è anche Alex Windsor, e una piattaforma come ROH dove queste straordinarie atlete possono crescere prima di passare in AEW.”
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 22-10-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 15-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.