Tony Khan: “Aiuterò la ROH a fare un grande show”

La Ring of Honor è pronta al suo ultimo show. Domani notte andrà in onda Final Battle, il PPV annuale più importante nella storia della compagnia.
Proprio con questo evento, che ricade sempre nel mese di dicembre, la federazione di Baltimore ha scelto di tirare una linea definitiva e “chiudere il cerchio” per come conosciamo il marchio.
Tanti cambiamenti in vista con tante voci che si susseguono di settimana in settimana su quale sarà il vero futuro della ROH.
L’unica nota certa è che, subito dopo la messa in onda di Final Battle, l’intero roster uscirà dal contratto e probabilmente solo alcuni (ma anche questo capitolo non è certo) prenderanno parte ai tapings che si terranno il prossimo marzo.
Tony Khan non ha evitato l’argomento e in una recente intervista su Busted Open, ha dichiarato di voler fornire tutto il suo supporto alla ROH per concedere ai fan della federazione un finale epico.
Di seguito le parole del proprietario della AEW.
“Farò diverse cose che possano essere di supporto per il loro ultimo show e per renderlo il migliore. Collaborazioni sono ciò che la AEW ha sempre voluto.”
Vedremo quindi sabato 11 dicembre come si svolgerà questo ultimo appuntamento (per ora) targato ROH.