Toni Storm su Kay Lee, infortunio, main roster

Toni Storm è stata intervistata da Sportskeeda in vista del match con Kay Lee Raw a NXT Takeover Cardiff. Ecco alcuni highlights.

Sul match con Kay Lee Ray: “Mi sento piuttosto tranquilla. Ovviamente questa è la più importante difesa titolata da tanto e non è contro chiunque, ma contro una persona che è stata tra le mie migliori amiche, è parte della famiglia da tempo, e lo è ancora di più dopo il suo arrivo in Gran Bretagna. Questo mi coinvolge molto emotivamente, mi rende nervosa ed eccitata.”

Sul Ray che ha rotto la keyfabe mettendo in mezzo alla rivalità questioni personali: “A essere onesta molto di quello che è emerso era vero. La cosa che rende unico questo feud è proprio il fatto che siano messe in mezzo cose reali. E' come portare alla luce un lato diverso di me penso, l'affrontare tutto questo perchè raramente si vede toccare tasti così personali. Specialmente da parte di qualcuno che ti conosce così bene e di cui ti sei fidato così tanto. Mi ha provocato emozioni diverse tutte in una volta. Tutto ciò che posso dire è che sarà una battaglia difficile e che non potrà essere diversamente con un tale coinvolgimento.”

Se sia preoccupata di lottare un buon match a Takeover: “Quando sono sul ring con persone come Kay Lee non sono preoccupata perchè per molto tempo, essendo state migliori amiche, avremmo messo su match incredibili. Con lei ho avuto i miei scontri più belli. Ma ora che c'è questa tensione, ho fiducia che sarà un grande scontro. Lo so perchè posso portarlo a un livello differente se lei arrivasse a toccare i giusti tasti.”

Sulle voci di un suo infortunio: “Sto viaggiando e lavorando molto, prendo parte a molti show. Ovviamente sarò in forma per Takeover. Ho dovuto solo cancellare alcuni impegni in modo preventivo perchè qualche volta mi rendo conto che dopo dieci anni, il mio corpo inizia a farmi qualche brutto scherzo…Si, ho avuto qualche problema con la mia spalla e avevo bisogno di una pausa perchè c'era troppa carne al fuoco. Avrò il match più importante della mia carriera dopo tanto tempo. Dovevo prendermi cura di me stessa per qualche settimana per arrivarci al meglio. Non posso correre rischi perchè ciò che facciamo ai nostri corpi a volte può essere pericoloso quindi avevo bisogno di prepararmi arrivando all'evento in condizioni ideali.”

Sull'apprezzare la competizione con altre federazioni: “E' la parte migliore. Possiamo portare tante cose diverse ed entusiasmante. In ogni compagnia in cui sono stata, che fosse NXT o la wXw o la Progress, ho trovato ambienti diversi che le hanno rese interessanti ognuna a proprio modo. Ma al tempo stesso ovviamente, questo porta a dei costi. E questo è il motivo per cui ho dovuto considerare l'idea di prendermi cura in modo più serio del mio corpo in questo periodo.”

Su cosa pensa della carriera in WWE: “A essere onesta sono fiera di ciò che ho fatto fino ad ora, perchè è qualcosa che non avrei mai pensato sarei riuscita a fare dato che spesso per persone come me è difficile fare queste cose, ma al tempo stesso sono pronta a farmi avanti per arrivare al livello successivo. Voglio essere la migliore NXT Women's Champion
in circolazione e poi ripartire da qui. Voglio continuare su questa strada e spero un giorno di arrivare al main roster e vincere qualche titolo pure lì.”

Se ha tra i suoi obiettivi quello di debuttare nel main roster: “Certo, quello si che è un sogno! Vorrei essere tra le protagoniste di WrestleMania un giorno proprio come ha fatto Becky Lynch. E non mi fermerò finchè non ce l'avrò fatta!”

14,708FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Il TNT Championship è apparso nella sua versione definitiva a Dynamite

Avevamo riportato in precedenza che la versione definitiva del TNT Championship sarebbe apparsa per la prima volta il 12 agosto, durante una...

L’arbitro Mike Chioda ha debuttato a Dynamite

Nell’ultima edizione di AEW Dynamite c’è stato un ritorno importante su un ring di wrestling. Mike Chioda, arbitro che...

Aggiornamento sulla sede di SummerSlam

Sono giunti poco fa dei nuovi aggiornamenti relativi alla sede dell'edizione di quest'anno di SummerSlam, pay-per-view WWE distante solamente undici giorni.

Video del quarantaseiesimo episodio di AEW Dark

La AEW, come ogni martedì, ha trasmesso ieri sera sul proprio canale YouTube un nuovo episodio, il quarantaseiesimo, di Dark, commentato da...

Articoli Correlati