Toni Storm si è infortunata

La star di NXT UK Toni Storm, come fatto notare dalla PROGRESS su Twitter, si è infortunata nel corso del weekend, precisamente durante un match del torneo valido per decretare la prima NXT UK Women's Champion registrato domenica a Birmingham. La compagnia ha annunciato che a causa di tale infortunio la Storm è stata rimossa dagli show previsti questa settimana ad Amburgo, Oberhausen e Francoforte e che sarà presto rivelato il nome di chi la sostituirà.
Inizialmente l'infortunio si pensava essere parte della storyline del match che l'ha vista protagonista a NXT UK, con l'arbitro che era arrivato a sincerarsi delle sue condizioni al termine dell'incontro, ma la compagnia inglese ha decisamente smentito poco fa questa ipotesi.
Inoltre non sono noti al momento dettagli sull'infortunio dell'atleta neozelandese e sulla sua entità, ma è da notare come poco fa la wXw, compagnia di wrestling tedesca, pur in attesa degli esami a cui si sottoporrà abbia deciso di privare Toni Storm del titolo femminile, rendendo la cintura vacante e decretando subito dei match per incoronare la prossima campionessa.
Ovviamente vi terremo informati riguardo le condizioni di Toni Storm, ricordandovi che quest'ultima sarà anche una delle 32 protagoniste della seconda edizione del Mae Young Classic, torneo già registrato e che sarà trasmesso sul WWE Network a partire da mercoledì 5 settembre, con la finale in programma a WWE Evolution.
https://twitter.com/status/status/1034886031282196481
https://twitter.com/status/status/1034885934754525184