Tomoaki Honma: Update sulle sue condizioni

Grazie al Wrestling Observer veniamo a conoscenza della situazione attuale dell'atleta NJPW; Tomoaki Honma.


Come già riportato sulla nostra newsboard, Honma ha subito un grave infortunio al collo durante l'ultimo show della compagnia nipponica.
Tale infortunio è scaturito dopo una DDT in cui, durante la manovra, l'atleta in questione ha poggiato in malo modo il piede sulla corda più bassa del ring perdendo quindi l'equilibrio subendo poi il colpo sul ring stesso.
Dopo l'impatto, Honma è stato soccorso dai medici e, stando a quanto trapelato, riusciva a parlare e muovere la testa, ma non a muovere il resto del corpo.

Questa sconvolgente notizia sta man mano riunendo tutti i più noti volti del mondo del wrestling per un messaggio di solidarietà, di seguito infatti è possibile visionare il tweet di Kassius Ohno:

https://twitter.com/status/status/838153638908416001

Al momento Honma è ricoverato all'ospedale di Okinawa e proprio per questo è stato rimosso dalla card dello show celebrativo della NJPW in cui Honma e Makabe avrebbero affrontato Toru Yano e Tomohiro Ishi in un match valido per gli IWGP Tag Team Champship, con quest'ultimi che adesso se la vedranno con Satoshi Kojima e Hiroyoshi Tenzan.

Vi forniremo ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Honma non appena disponibili, pertanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati