Tommy Dreamer-Sta lanciando una nuova federazione

Dopo aver fatto intuire più volte la cosa, l'ex ECW Champion Tommy Dreamer ha annunciato nella giornata di ieri, tramite un video promozionale, che lancerà la nuova federazione “House of Hardcore” sabato 6 ottobe al Mid-Hudson Civic Center di Poughkeepsie, nello stato di New York.
È da molto tempo che Dreamer parla privatamente di una propria federazione, ma l'ECW Original voleva che i tempi e le circostanze fossero quelli giusti. Il nome della compagnia è lo stesso dell'ex scuola d'allenamento della Extreme Championship Wrestling, cosa che potrebbe costituire un indizio della volontà di Dreamer di aprire anche una scuola.
Nonostante all'apparenza possa non sembrare un annuncio così importante, la cosa estremamente interessante è che ad oggi Dreamer è uno dei wrestler più benvoluti nel business ed ha legami in WWE, TNA, ECW e altre federazioni, nonché moltissimi amici in tutti i rami del business ai quali potrebbe associarsi. Potrebbe essere interessante vedere cosa abbia pianificato per la promozione.
Il Civic Center, famoso in passato per ospitare spesso eventi della ECW, era una delle sedi più famose dei tapings televisivi della WWF. La Northeast Wrestling, la WWE e la TNA hanno tutte tenuto show in quell'edificio negli ultimi anni.
Il video promozionale di Tommy Dreamer è visibile qui.