Tommy Dreamer per l'ultima volta al Madison Square Garden

Tommy Dreamer ha scritto sul suo blog che, questa sera, martedì 28 aprile, farà la sua ultima presenza al Madison Square Garden di New York, città dove tra l'altro risiede. Il contratto con la WWE scadrà nel mese di Giugno, salvo rinnovi o accordi dell'ultimo minuto. Ecco di seguito alcuni passaggi del suo messaggio: “Per me… lottare al MSG è stato un sogno, lì ho combattuto contro RVD con in palio il titolo Hardcore nell'ultimo match della storia di questa corona. Al Madison Square Garden sono riuscito a partecipare, anche se solo per due minuti, alla Royal Rumble”. Dreamer conclude affermando che questa sera in ECW, vorrebbe fare “qualcosa di speciale”.

Credits: PWI
Traduzione: Andrea Di Liello

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati