Tommy Dreamer elogia Roman Reigns

Intervistato nel programma Sirus XM's Busted Open Nation, L'ex ECW Tommy Dreamer ha avuto modo di dire la sua sull'attuale world heavyweight champion Roman Reigns:

Sono un fan di Roman Reigns. Ero a un house show in Florida e c'erano lui e Sheamus e non posso non dire che lui ha tutto per diventare un grande heel. Tutti parlano di come Roman Reigns e Bray Wyatt si siano uniti ma per fare un buon lavoro c'è bisogno di grandi heel: Sheamus, Del Rio, Rusev, di cui sono un grande fan, servono dei cattivi ragazzi. Pensate come la gente impazzirebbe per questi incontri. Per gli haters, per vedere AJ vincere.
Noi lavoriamo per ottenere delle reazioni e affinchè la gente ne parli anche il giorno dopo.
Ho visto combattere Reigns e Sheamus per 25 minuti in uno show di domenica, entrambi hanno avuto un match a Wrestlemania, e il pubblico era veramente preso dal match.
Lì e in quel momento ho pensato “quel ragazzo è veramente una macchina da soldi”
L'ho visto dal vivo, l'ho nuovamente rivisto da poco e ho perfettamente capito perchè lui è The Guy e perchè deve diventare The Guy

Nonostante ciò Dreamer si rende conto che il regno di Reigns potrà terminare in qualunque momento essendoci Rollins e Orton pronti a puntare al titolo quando torneranno:

Sai cosa? Ci sono Rollins e Orton che stanno per tornare ed entrambi sono visti come coloro che potrebbero togliere il titolo a The Guy.
Vorrei che lui uscisse e parlasse come Mike Tyson, non era in grado di fare dei gran promo a causa del suo modo di parlare e pensi di poterlo distruggere quando lo senti parlare ma Tyson era l'uomo più cattivo del mondo.
Potrebbero provare a fare la stessa cosa con Roman Reigns, se ci pensi noi amavamo odiare Tyson salvo poi innamorarci di lui.
Sarebbe una situazione interessante vedere sia chi adora sia chi lo odia Roman Reigns. E io adoro Roman Reigns

Ricordiamo come già in passato Dreamer abbia speso parole di elogio sia per il samoano sia per l'irlandese

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
14,970FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati