Tommaso Ciampa ha ammesso che non aveva idea che Triple H sarebbe uscito sullo stage a congratularsi con lui dopo il suo match a NXT Stand & Deliver. Ciampa aveva appena perso il suo ultimo match a NXT contro Tony D’Angelo. Dopo il match Ciampa stava godendosi gli applausi dei fan tornando indietro verso lo stage. A quel punto la musica di Triple H è risuonata nell’arena e The Game è uscito sullo stage.
“Sì, è stata una sorpresa”, ha ammesso Tommaso Ciampa, intervistato recentemente da BT Sport. “Non avevo idea che sarebbe successo finché non è accaduto, credo sia il caso di dire che io sia una persona molto facile da sorprendere. Non sono un credulone, quello è diverso. Ma sono piuttosto semplice da sorprendere perché vivo molto il momento. Sono sempre immerso nel qui e ora.”
“Non sto molto a pensare a quello che succedere. Per cui quando il regista mi ha detto – le indicazioni che ho ricevuto erano ‘Dopo il match Tony andrà via. Ti daremo circa 30 secondi per rialzarti e per goderti la reazione del pubblico. Ma ascolta, ci sarà una pubblicità di Peacock subito dopo. Avrai circa due minuti per cui prenditi il tuo tempo. Ma quando l’arbitro ti dice di andare, vai’. ‘Bene’, ho pensato. Non sono stato a pensarci su più di tanto”.
“E quando sono passato per la Gorilla position ho visto Hunter lì per un attimo e ho detto ‘Wow, non avevo idea che saresti venuto’. Lui ha risposto ‘Oh sì, non me lo potevo perdere’. E io ho detto ‘Oh, ok’. Subito dopo la mia musica è suonata e sono andato fuori. Poi quando il match è finito mi stavo prendendo gli applausi del pubblico quando ho sentito l’arbitro picchiare sul bordo del ring e mi sono detto ‘Ok, è ora’ e sono andato via”
“Quando suona la sua musica – se guardate il video vi accorgerete che io ho continuato a camminare. Quando la sua musica ha suonato ho pensato ‘Uh? Che strana pubblicità di Peacock’. Sono rimasto confuso per un attimo. Era un momento strano per far suonare la sua musica subito dopo un match – ma poi ho pensato che aveva senso. Si è appena ritirato. Quindi ho continuato a camminare”.
“Poi l’ho visto arrivare e ho avuto quel momento in cui ho pensato ‘Ah, stiamo facendo quella cosa. Ok”. Per cui non avevo idea. Era così fuori da ogni possibilità della mia immaginazione perché – potrei sbagliare, ma credo che fosse la prima volta che è uscito davanti a un pubblico da quando ha avuto i suoi problemi di salute. Per cui non avrei mai pensato che la prima volta di fronte a un pubblico sarebbe avvenuta per venire ad abbracciarmi e ad alzarmi la mano.”
“Per cui no, non avrei mai potuto pensarci. Pensavo che la prima volta sarebbe stata a Wrestlemania o quando sarà introdotto nella Hall of Fame o chissà quando. Per cui il suo essere disinteressato al punto tale da darmi quel momento è stato fantastico. E noi abbiamo una relazione così importante. È stato fondamentale per il mio successo a NXT e in WWE. Per cui sì, è stato fantastico.”
“Non c’è nessuno che sia stato più importante di lui per me e per la mia carriera. E lui lo sa. Siamo molto aperti l’uno con l’altro. Per cui è stato fantastico e una sorpresa assoluta e ha reso quel momento esattamente quello che doveva essere per me”.
Tommaso Ciampa è stato chiamato nel main roster WWE dopo NXT Stand & Deliver ed è attualmente assegnato al roster di Raw.