Tommaso Ciampa avrà uno speciale sul WWE Network

In seguito al suo atteso ritorno avvenuto al termine del main event dell'ultima puntata di NXT, la WWE ha annunciato uno speciale sul WWE Network incentrato sull'ex NXT Champion Tommaso Ciampa.

Lo speciale, che si intitolerà “Tommaso Ciampa: blackHEART”, sarà trasmesso in diretta mercoledì 9 ottobre alle ore 04:00 italiane, ovvero subito dopo la fine della messa in onda della prossima puntata di NXT su USA Network, e si concentrerà sul suo recupero dal grave infortunio al collo subito ad inizio anno che lo ha costretto ad operarsi e a rendere vacante il titolo NXT.

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati