Tom Phillips è il nuovo telecronista di Impact

Impact Wrestling ha licenziati ieri Matt Striker, uno dei suoi telecronisti. La ragione di questo licenziamento sarebbe la scarsa qualità del suo lavoro al commento. Non c’è vouto molto tempo prima di trovare un sostituto, che a sua volta proviene da un passato in WWE.

L’annuncio dato da Renee Paquette

A rivelare il nome del nuovo telecronista è stata Renee Paquette, anche lei un lungo passato in WWE, che ha rivelato sui social di chi si tratterà. Il nome è quello di Tom Phillips, ora noto come Tom Hannifan, che dunque si unirà al team di commento. di Impact Wrestling. Il suo lavoro inizierà dall’evento Hard To Kill di stasera.

Grandissime novità!! @TomHannifan si unisce a @IMPACTWRESTLING come il loro nuovo annunciatore play by play a Hard To Kill! Che ripresa per loro! Ho la prima intervista di Tom il prossimo martedì su The Sessions!! @TheVolumeSports

Tom Philips ha ricoperto lo stesso ruolo anche in WWE, prima di lasciare la compagnia. Sebbene non sia stato confermato, è presumibile che l’accordo tra lui e Impact Wrestling sia a lungo termine, e non limitato all’evento di stasera.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati