Tom Philips commenterà anche 205 Live

L'ex telecronista di SmackDown Live Tom Philips, dopo essere stato sostituito al commento dello show blu da Corey Graves e Michael Cole, da ora in poi non sarà al tavolo di commento di NXT UK, ma anche di 205 Live.

Dopo una settimana di pausa, lo show dedicato ai pesi leggeri è tornato in onda ieri al termine di SmackDown e ha visto al commento il ritorno proprio Philips assieme ad Aiden English.

Sembra dunque che sarà questo il nuovo team di commento di 205 Live in seguito al passaggio di Vic Joseph e Dio Maddin a Raw.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati