Tom Colohue: «Stanno affossando Jeff Hardy apposta»

Il giornalista Tom Colohue di Sportskeeda, durante l’ultimo episodio del Dropkick DiSKussions podcast ha detto che la WWE starebbe affossando di proposito Jeff Hardy.

Secondo il giornalista, l’intenzione è di “punire” Jeff Hardy perché non intenzionato a firmare un prolungamento di contratto. In passato già erano emersi attriti quando la WWE aveva prolungato automaticamente il contratto di Jeff per via dell’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo quasi 11 mesi. Da quando è tornato, Hardy è stato coinvolto in una storyline con Sheamus abbastanza controversa e critica, che calca pesantemente sulle sue passate dipendenze da stupefacenti e alcol. Secondo Colohue:

«La parte peggiore della storyline è che facilmente non sarà permesso a Jeff Hardy di incassare nemmeno un successo, un successo vero. Sta subendo un seppellimento da qui fino alla fine del contratto perché sanno di non poterlo convincere firmarne uno nuovo. A lui sembra semplicemente non interessare. Se invece potessero convincer, probabilmente comincerebbero a scrivere storyline in suo favore ma, in questo momento, questa situazione non sussiste.

Dal momento che il contratto di Jeff era uguale a quello di Matt e quest’ultimo è andato in scadenza il 2 marzo scorso, la stima (comunque approssimativa) della durata dell’attuale accordo è di ulteriori 11 mesi appunto, quindi fino a inizio febbraio 2021; forse qualcosa meno qualora Hardy fosse tornato arruolabile prima ma non sia stato impiegato per scelte creative.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati