Todd Pettengill torna in WWE per promuovere NXT Takeover

L’ex intervistatore della WWE, il leggendario Todd Pettengill, è tornato a sorpresa per un promo online, promuovendo il prossimo NXT Takeover, in your House.

Il nome di Todd Pettengill certamente potrà non dire molto ai fan della WWE più giovani, tuttavia Pettengill è stato uno dei principali volti delle interviste della Federazione intorno alla metà degli anni 90. Uno dei suoi sentimenti più famosi, ad esempio, è la doppia intervista presidenziale nel corso di Wrestlemania 10 al Madison Square Garden di New York, nel 1994. L’intervista fu accompagnata rispettivamente dai due componenti di Money Inc, ovvero Ted di Biase ed IRS, e si trattava in ogni caso di un imitatore del Presidente degli Stati Uniti di allora, Bill Clinton.

Pettengill è uno dei simboli, dunque, del periodo in cui la WWF (WWE oggi) disputata i Pay per View In Your House, tradizione che verrà ripresa 25 anni dopo dal roster di NXT questo sabato. Il video è visibile qui

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati