Todd Pettengill torna in WWE per promuovere NXT Takeover

L’ex intervistatore della WWE, il leggendario Todd Pettengill, è tornato a sorpresa per un promo online, promuovendo il prossimo NXT Takeover, in your House.

Il nome di Todd Pettengill certamente potrà non dire molto ai fan della WWE più giovani, tuttavia Pettengill è stato uno dei principali volti delle interviste della Federazione intorno alla metà degli anni 90. Uno dei suoi sentimenti più famosi, ad esempio, è la doppia intervista presidenziale nel corso di Wrestlemania 10 al Madison Square Garden di New York, nel 1994. L’intervista fu accompagnata rispettivamente dai due componenti di Money Inc, ovvero Ted di Biase ed IRS, e si trattava in ogni caso di un imitatore del Presidente degli Stati Uniti di allora, Bill Clinton.

Pettengill è uno dei simboli, dunque, del periodo in cui la WWF (WWE oggi) disputata i Pay per View In Your House, tradizione che verrà ripresa 25 anni dopo dal roster di NXT questo sabato. Il video è visibile qui

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati