TNT ha iniziato a pubblicizzare la AEW in tv

La scorsa settimana la All Elite Wrestling e TNT hanno reso ufficiale l'accordo per trasmettere il futuro show settimanale della nuova compagnia di wrestling sulla rete televisiva di proprietà del gruppo WarnerMedia.

Nella notte, nel corso di gara-5 delle finali di Eastern Conference NBA tra i Milwaukee Bucks e i Toronto Raptors trasmessa proprio su TNT, il telecronista Marv Albert ha pubblicizzato per la prima volta Double or Nothing, il primo pay-per-view della AEW in programma domani sera.

Come visibile dal seguente video, è stata mostrata una grafica con protagonisti Kenny Omega e Chris Jericho (che si affronteranno nel main event dello show) ed è stato ricordato che il pay-per-view sarà acquistabile su Bleacher Report Live.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati