TNA vs WWE-Nuova udienza questa settimana

Per la giornata di giovedì 2 agosto è fissata un'udienza a Nashville, in Tennessee, che riguarderà la causa intentata dalla TNA nei confronti della WWE e dell'ex impiegato d'ufficio Brian Wittenstein.

L'udienza è mirata a trasformare l'ordine restrittivo temporaneo che la TNA ha richiesto precedentemente per Wittenstein in un'ingiunzione di corte che lo costringerebbe a restituire tutto il materiale legato ad affari confidenziali della TNA e che gli impedirebbe di passare quel materiale a terze parti.

Ad oggi Wittenstein deve ancora rispondere ufficialmente riguardo ad una qualsiasi questione legale alla corte di giustizia di Nashville.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Articoli Correlati