TNA vs WWE-Novità sull'udienza di lunedì

Nella giornata di ieri la WWE ha presentato una mozione alla corte di Nashville chiedendo che sia tenuta una conferenza per il giorno 4 giugno e che all'ordine del giorno ci siano alcune questioni riguardanti la causa intentata loro dalla TNA la settimana scorsa. La corte ha acconsentito e dunque la conferenza avrà luogo lunedì alle 13:30 a Nashville.

Nella mozione la WWE ha dichiarato che, nonostante la corte abbia emanato un ordine restrittivo temporaneo ed abbia anche provveduto ad accelerare gli atti del caso, la federazione di proprietà di Vince McMahon e la TNA non sono ancora riusciti, al momento della mozione, a mettersi d'accordo sull'ordine, i luoghi e le date per le deposizioni.

La WWE ha anche evidenziato che John Laurinaitis, che è tra coloro che dovranno apparire per la deposizione, sarà impegnato in “apparizioni televisive precedentemente pubblicizzate e vincolanti” negli Stati Uniti ed in Spagna anche la prossima settimana, poiché la data dell'udienza sull'ordine di ingiunzione temporanea è stata fissata all'11 giugno.

La WWE si è anche detta “preoccupata” poiché, a causa delle scadenze decise dalla corte “teme di non essere in grado di prepararsi adeguatamente” per l'udienza dell'11 giugno e che non sarà in grado di rispettare la conoscitiva accelerata “senza considerevoli spese ed inconvenienti”.

Jerry McDevitt ha presentato le pratiche necessarie per rappresentare la WWE nel caso.

Al momento Brian Wittenstein, l'ex dipendente d'ufficio della WWE e della TNA citato anche lui da quest'ultima, deve ancora rispondere alla corte e presentare una rappresentanza legale che possa difenderlo.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori pick del Draft a Raw Talk

Dopo la seconda serata del WWE Draft andata in onda a Raw la scorsa notte, a Raw Talk sono state selezionate ulteriori pick aggiuntive.

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Articoli Correlati