TNA vs WWE-Novità sull'udienza di lunedì

Nella giornata di ieri la WWE ha presentato una mozione alla corte di Nashville chiedendo che sia tenuta una conferenza per il giorno 4 giugno e che all'ordine del giorno ci siano alcune questioni riguardanti la causa intentata loro dalla TNA la settimana scorsa. La corte ha acconsentito e dunque la conferenza avrà luogo lunedì alle 13:30 a Nashville.
Nella mozione la WWE ha dichiarato che, nonostante la corte abbia emanato un ordine restrittivo temporaneo ed abbia anche provveduto ad accelerare gli atti del caso, la federazione di proprietà di Vince McMahon e la TNA non sono ancora riusciti, al momento della mozione, a mettersi d'accordo sull'ordine, i luoghi e le date per le deposizioni.
La WWE ha anche evidenziato che John Laurinaitis, che è tra coloro che dovranno apparire per la deposizione, sarà impegnato in “apparizioni televisive precedentemente pubblicizzate e vincolanti” negli Stati Uniti ed in Spagna anche la prossima settimana, poiché la data dell'udienza sull'ordine di ingiunzione temporanea è stata fissata all'11 giugno.
La WWE si è anche detta “preoccupata” poiché, a causa delle scadenze decise dalla corte “teme di non essere in grado di prepararsi adeguatamente” per l'udienza dell'11 giugno e che non sarà in grado di rispettare la conoscitiva accelerata “senza considerevoli spese ed inconvenienti”.
Jerry McDevitt ha presentato le pratiche necessarie per rappresentare la WWE nel caso.
Al momento Brian Wittenstein, l'ex dipendente d'ufficio della WWE e della TNA citato anche lui da quest'ultima, deve ancora rispondere alla corte e presentare una rappresentanza legale che possa difenderlo.