TNA vs WWE-Indiscrezioni su Brian Wittenstein

Stando alle dichiarazioni delle persone che lavorano negli uffici della WWE, Brian Wittenstein, mentre lavorava in WWE, era sempre stato molto aperto con tutti riguardo alla sua conoscenza della TNA e dei suoi segreti. Non molte settimane dopo la sua assunzione, quindi, qualcuno all'interno della federazione di Stamford ha realizzato che Wittenstein avrebbe potuto danneggiarli, e così è stato licenziato. Quest'ultimo non è neanche riuscito a superare il periodo di prova, in quanto al momento del licenziamento era stato assunto da meno di 90 giorni.


Wittenstein aveva lavorato per alcune federazioni indipendenti dell'area di New York, per poi riuscire ad entrare prima in TNA e dopo in WWE. Le persone che hanno lavorato con lui in entrambe le compagnie hanno sostenuto che era una persona che parlava troppo e non riusciva a comprendere quale fosse il suo vero posto all'interno della compagnia.

Dopo che Wittenstein è stato licenziato dalla WWE, pare che quest'ultima, per proteggersi, ha immediatamente contattato la TNA per rivelare loro tutte le cose di cui erano venuti a conoscenza. Quindi la TNA, sapendo che Ric Flair avrebbe dato loro dei problemi a causa della sua volontà di rescindere il contratto con loro e tornare in WWE, ha unito le due situazioni ed ha capito di avere abbastanza materiale da fare causa alla federazione di Stamford.

Come specificato precedentemente su questa newsboard, il pensiero comune all'interno della WWE è che la federazione di Orlando ha fatto loro causa ingiustamente.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati