TNA vs WWE-Aggiornamento sulla causa in corso

TNA

Attualmente né alla WWE né a Brian Wittenstein è stata notificata la causa intentata loro dalla TNA.


Nella giornata di ieri la TNA ha richiesto che ciò sia fatto al più presto possibile. Oggi, invece, il CFO/COO della TNA Dean Broadhead ha firmato un affidavit (una dichiarazione scritta, appunto, testimoniata da un giuramento – ndr) riguardante le informazioni in suo possesso sulla vicenda.

Si rincorrono voci per cui la WWE avrebbe contattato la TNA per informarla che Wittenstein stava parlando apertamente delle sue conoscenze riguardo alle scadenze dei contratti della TNA e che ciò aveva costituito una delle ragioni per cui la WWE lo aveva licenziato.

La TNA ha richiesto inoltre un ordine restrittivo temporaneo contro Wittenstein e la WWE, presumibilmente per prevenire che le informazioni in loro possesso siano divulgate o che i loro talenti siano avvicinati dalla compagnia rivale. Come già riportato, la TNA ha esplicitamente richiesto alle parti in causa che tutto il materiale in loro possesso sia restituito e non distrutto.

La TNA ha inoltre istituito un vincolo di sicurezza per la somma di 30.000$ (la promessa di versare una certa somma nel caso in cui non vengano rispettati alcuni impegni prefissati – ndr) affinché la corte possa considerare la sua ingiunzione.

Una prima udienza riguardante il caso è stata fissata per l'11 giugno a Nashville.

Scritto da Lorenzo Pierleoni