TNA vs Scott Steiner-Cancellata un'udienza

Durante la mattinata di venerdì 30 novembre si sarebbe dovuta tenere un'udienza relativa al processo intentato dalla TNA contro Scott Steiner, al quale Big Poppa Pump aveva poi risposto con una controcausa. Sembra che l'udienza in programma sia stata annullata dopo che l'avvocato di Steiner aveva portato delle prove il 26 novembre che rendevano nulle le dispute legali della TNA perpetrate nel tentativo di far cadere la causa di Steiner.
La TNA sosteneva che la causa per la rottura di contratto di Steiner avrebbe dovuto essere annullata, evidenziando che, stando ai punti del loro contratto, Steiner avrebbe dovuto informarli di qualsiasi potenziale rottura e dare trenta giorni alla compagnia per provare a riparare alla rottura prima di procedere con qualsiasi azione legale. Per questo motivo, dato che loro non avevano mai avuto la possibilità di riparare alla rottura, Steiner non poteva provare a portarli in tribunale.
Tuttavoa, il 26 novembre, l'avvocato di Steiner aveva inoltrato un appello alla corte, evidenziando che i termini contrattuali duravano da gennaio 2011 ad aprile 2011, dunque il contratto non “sarebbe valido per le questioni” portate successivamente da Steiner.
Dato che l'udienza è stata cancellata all'ultimo minuto, parrebbe che il materiale costituisca effettivamente un fattore nella causa.