TNA Victory Road 2012

NB – Il report completo di TNA Victory Road sarà online nel corso della mattinata.

– Victory Road si apre con Bully Ray che dichiara di voler prendere in ostaggio il PPV a meno che il suo match con James Storm non sia per il #1 Contendership. E nessuno potrà impedirglielo… Ma è proprio James Storm a presentarsi sul ring, dicendogli che invece di combattere più tardi lo faranno adesso, e che così lo toglierà dal ring lui stesso.

– James Storm batte Bully Ray via Superkick in circa un minuto.

– Austin Aries batte Zema Ion via Last Chancery, conservando l'X Division Title.

– Magnus & Samoa Joe battono Matt Morgan e Crimson con Pin di Magnus su Morgan dopo Flying Elbow Drop, conservando il titolo di coppia. Continui litigi fra Morgan e Crimson, con quest'ultimo che vuole essere assolutamente protagonista e non concede il cambio. Morgan forza poi il Tag e da solo fa fuori gli avversari, a quel punto però Crimson entra sul ring e lo colpisce con la Spear. Da qui il finale a favore dei campioni.

– Nel TV Title Open Challenge, Robbie E. ci informa che, siccome tutti i wrestler presenti questa sera sono impegnati in altri match, il challenge è aperto ai Fan. Nessuno si presenta e Robbie annuncia la cancellazione del challenge ma, dal pubblico, esce Devon.

Devon batte Robbie E. conquistando il TV Title.

– Dixie Carter annuncia che, in occasione del 10° anniversario della TNA, Slammiversary si svolgerà a Dallas.

– Gail Kim batte Madisone Rayne conservando il titolo.

– AJ Styles & Mr. Anderson battono Daniels & Kazarian, con pin di AJ su Kazarian dopo Style Clash.

– Kurt Angle batte Jeff Hardy via Roll-Up e con l'aiuto delle corde non visto dall'arbitro.

– Bobby Roode batte Sting in un No Holds Barred Match. Sting esegue la Scorpion Death Drop ma colpisce involontariamente la sedia (che Roode aveva precedentemente portato sul ring) con la nuca. Roode si riprende ed esegue il pin, con Sting privo di coscienza.

Dopo il match, Roode prende di peso Dixie Carte portandola sul ring e tenta di colpirla con la sedia. Sting la salva, ma è lui ad essere colpito. Il PPV termina con Dixie che tenta di fermare Roode dal colpire nuovamente Sting con la sedia.

NB – Il report completo di TNA Victory Road sarà online nel corso della mattinata.

15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati