TNA-Varie su Devon, Gallows, house show

La TNA è già impegnata nel filmare del materiale video per il nuovo show che andrà in onda in Inghilterra.


Come già riportato sulla nostra newsboard, il TNA TV Title dovrebbe sparire per un po' dagli schermi della TNA. L'ultimo campione, Devon, il quale ha lasciato la compagnia, non ha perso tempo nel postare su Twitter una foto di sé stesso con indosso una maglietta di Raw.

Durante gli house show disputati lo scorso weekend, il wrestler precedentemente noto come Luke Gallows ha interpretato un membro mascherato degli Aces & Eights malmenato da Jeff Hardy. A quanto pare il wrestler è stato messo sotto contratto dalla compagnia.

La TNA avrà a disposizione un roster ridotto nell'episodio di Impact Wrestling di giovedì a causa di un house show della TNA che si terrà a Dalton, in Georgia, allo stesso orario dello show del giovedì sera. Le pubblicità locali dell'house show in Georgia danno come presenti Kurt Angle, Mr. Anderson, Crimson, Zema Ion, Miss Tessmacher e Mickie James. Va da sé che questi wrestler non potranno essere presenti ad Impact Wrestling.

Inoltre, la TNA terrà un house show l'8 settembre a Gainesville, in Georgia (città natale di AJ Styles – ndr), con lo stesso roster, aggiungendovi però AJ Styles, James Storm e Christopher Daniels. D'Lo Brown terrà un Gut Check prima dell'inizio dell'evento a Gainesville.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati