TNA: Update sui nuovi acquirenti

Su wrestlezone.com è stata riportata una dichiarazione fornita da Ryan Satin del ProWrestlingSheet.com in cui, l'azienda multimilionaria che acquistò e vendette la Segway, è in trattativa con la TNA per divenire il partner ufficiale della compagnia.

Ulteriori fonti (che confermano la notizia) parlano di una possibile collaborazione tra TNA e la Summit Strategic Investments e l'accordo potrebbe essere davvero enorme per la compagnia.
La SSI è conosciuta per trasformare “Le difficoltà in beni” .

Nel 2013 la SSI ha acquistato la Segway per poi rivenderla due anni dopo .
Stando a USA Today, gli acquirenti hanno ricevuto 80 milioni di dollari da un gruppo di investitori per finanziare l'acquisto.
La società d'investimenti contribuì nel 2015 a risanare la Fisk Automotive con l'aiuto dei loro partner, la Wanxiang (ricca società cinese che cura parti di automobili).

Roger Brown è il CEO della SSI, suo fratello, Jason Brown invece è il CEO della Aroluxe Media che, come ben sappiamo, ha aiutato la TNA con le spese di produzione per le nuove registrazioni dei tapings TV di Impact Wrestling.

La Aroluxe è stata dichiarata più volte come potenziale investitrice della TNA, ma le fonti dicono che non sono in trattative per acquistare la federazione.

Infine, in base a quanto riportato anche su wrestlecorp.com, nel caso in cui la trattativa tra SSI e TNA non andrà a buon fine, la compagnia di Nashville continuerà ad affidare la produzione (ed altre funzioni ndr) alla Aroluxe, la quale si avvale dei due ex WCW Ron Harrid e Don Harris.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati