TNA: Update situazione contratti

A quanto pare Drew Galloway non ha rinnovato il proprio accordo con la compagnia, il suo contratto è in scadenza a Febbraio 2017, mentre i tapings di Impact Wrestling registrati finora verranno trasmessi fino a fine Febbraio inizi Marzo 2017.
Sia attraverso gli account social della compagnia che dell'atleta, non sono arrivate ulteriori novità a riguardo; sappiamo però che Galloway dichiarò diverse settimane fa di aver rifiutato un contratto esclusivo con la TNA ad alte somme, rivelandosi poi disposto a continuare la sua avventura nell'esagono pur di lottare a gettone, giostrandosi così con gli impegni che lo vedranno lottare nelle varie indies.
Parlando di indies, lo stesso Galloway domenica ha annunciato il prossimo show della 5 Star Wrestling che verrà trasmesso su Spike TV UK (il grande annuncio tanto pubblicizzato dall'atleta sui social ndr).
Oltre ciò, vi ricordiamo come lo scozzese lotti anche in Insane Championship Wrestling e tale compagnia ha da poco stretto un accordo con la WWE per la trasmissione di determinati show sul WWE Network (accordo che verrà ufficializzato quanto prima ndr).
L'intera situazione che coinvolge Drew con la TNA vede parecchi nodi e solo le prossime settimane potranno darci risposte certe sul futuro tra le due parti.
Anche i Broken Hardys non hanno ancora rinnovato il proprio contratto con Impact Wrestling.
A quanto pare però c'è un accordo tra le due parti che vede gli attuali campioni di coppia prendere liberamente i propri bookings indipendenti ed avere piena libertà nel booking dei loro personaggi in TNA.
Sempre secondo l'Observer, entrambi rimangono propensi al rinnovo in via ufficiale, un ritorno in WWE da parte di Matt sembra improbabile anche a causa dei vantaggi che lo vedono coinvolto con la TNA (la libertà di gestione del suo personaggio citata poc'anzi) che la federazione di Stamford non gli concederebbe.
Jeff invece sembra stia contrattando il numero di date annuali.
In attesa di ulteriori novità o ufficialità, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la newsboard di Tuttoerestling.com.