TNA-Top star aiutano King Mo

Voci in TNA riferiscono che King Mo stia prendendo il suo allenamento in OVW nella maniera più seria possibile e che stia lavorando molto con Al Snow e Nick “Eugene” Dinsmore. Si dice inoltre che abbia ricevuto molti consigli sia da Kurt Angle che da Samoa Joe. L'allenamento di Mo è iniziato da pochissimo, dato che la scorsa settimana stava ancora imparando ad interagire con le corde. Attualmente, King Mo sta frequentando sia corsi per principianti che avanzati. Ha inoltre combattuto in diversi match di circa cinque minuti e si dice che in TNA siano molto impressionati per il suo selling. Mo, inoltre, vorrebbe lavorare come heel, ma ovviamente sa che non è compito suo deciderlo.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

Articoli Correlati