TNA: Spoiler su quello che dovrebbe essere il main event di Bound for Glory

Bound for Glory 2024

Da quando si è riallacciata alle sue radici attraverso il pay-per-view Hard to Kill a gennaio, la TNA ha subito cambiamenti significativi nel tentativo di espandersi. Il prossimo grande evento è Bound for Glory e ora abbiamo uno spoiler sul main event dello show.


Il pay-per-view Victory Road si è svolto a San Antonio, in Texas, e ovviamente c’è stata molta eccitazione da parte dei fan. Ora è tutto nello specchietto retrovisore, perché la federazione si sta attualmente concentrando sulla sua preparazione di Bound for Glory.

Nic Nemeth difenderà il suo titolo contro Joe Hendry a Bound for Glory

Secondo PWInsider, durante le registrazioni televisive della TNA del 14 settembre, Joe Hendry, che ha vinto contro Josh Alexander a Victory Road, ha detto che avrebbe dovuto provare a vincere il titolo mondiale della TNA. Frankie Kazarian lo ha interrotto, dicendo che anche lui meritava una possibilità.

Nic Nemeth ha suggerito che entrambi dovrebbero combattere per il titolo, così Santino Marella ha fissato un match tra Kazarian e Hendry, con Nemeth al commento. Frankie aveva inizialmente vinto usando un tirapugni, ma Santino ha riavviato l’incontro, vinto poi onestamente da Joe.

Hendry quindi sfiderà Nic per il TNA World Championship nel main event di Bound for Glory il 26 ottobre. Joe è stato imbrogliato e non è diventato il TNA World Champion al pay-per-view Slammiversary, ma ora ha l’opportunità di riscattarsi.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,