TNA spaventata da SmackDown al giovedì sera

Gira voce che ai tapings di Impact Wrestling del 6 agosto c'era panico nel backstage a causa delle sirene di un possibile spostamento di SmackDown al giovedì sera, oltre che ovviamente alla situazione con Spike TV.
I dirigenti TNA pare abbiano tenuto un meeting il 7 agosto che ha portato ottimismo ai talent, sebbene una risposta concreta circa il futuro con Spike non sia arrivata. In precedenza era stato detto ai lottatori che ai tapings di questa settimana avrebbero ricevuto buone notizie.
Non è un segreto che qualora SmackDown dovesse spostarsi al giovedì, cosa che ad oggi sembra ormai quasi una certezza, gli ascolti di Impact sarebbero in serio pericolo e, inoltre, si perderebbe anche l'ultimo briciolo di speranza di rinnovare con Spike TV. E' assai probabile, infatti, che l'emittente televisiva non sposterà Impact al venerdì sera in quanto c'è già la Bellator MMA. Alcune fonti vicine a Spike fanno sapere che non c'è nulla di nuovo tra le due parti dopo la notizia uscita la scorsa settimana.